GIOVANISSIMI, ESORDIENTI E ALLIEVI:

L’ALMA JUVENTUS FANO SALUTA IL 2019

tutti

Fano (PU) – Da sempre l’attenzione rivolta verso i giovani, sono il fiore all’occhiello ed anche il punto di forza delle attività svolte dall’Alma Juventus Fano tra giovanissimi, esordienti e allievi.

Alma Juventus Fano alla ribalta su pista tra Marche e Abruzzo

 

Terminato il mese di luglio, occorre cercare aggettivi nuovi per descrivere le ultime strabilianti prestazioni dei ragazzi in divisa arancio-aragosta dell’Alma Juventus Fano che non finiscono di stupire anche nelle recenti gare in pista che si sono disputate tra Marche e Abruzzo.

Memorial Michele&Stefano: quinta edizione da applausi a Centinarola di Fano

 

Ennesima edizione di successo per il Memorial Michele&Stefano, la gara riservata alla categoria allievi ormai diventata punto di riferimento del ciclismo giovanile estivo “post campionato italiano” nel panorama regionale ed extra-regionale sotto la regia della Centinarolese in collaborazione con l’Alma Juventus Fano.

Memorial Michele&Stefano: verso il record di iscritti per la gara allievi a Centinarola di Fano

L’Alma Juventus Fano e la SC Centinarolese stanno lavorando per l'allestimento del Memorial Michele&Stefano, una giovane manifestazione giovanile che annovera qualità e partecipazione con gli allievi del Centro Nord Italia pronti a darsi battaglia sulle strade di Fano nella frazione di Centinarola domenica 14 luglio.

A Fano successo a tutto tondo con esordienti e giovanissimi nel ciclodromo Enzo Marconi

Giornata di ciclismo giovanile coi fiocchi a Fano dove all’interno del collaudato circuito ciclistico Enzo Marconi hanno gareggiato le categorie esordienti e donne allieve (Trofeo Colorservice- Memorial Omer Giommi) mentre il pomeriggio è statop colorato dalla festosa partecipazione delle categorie giovanissimi (Trofeo Colorservice-Festa del Ciclismo Giovanile).

Al circuito “Marconi” la festa del ciclismo giovanile

12527721 1101035146627129 2075345308 n

FANO – La macchina organizzativa dell’Alma Juventus Fano è già all’opera per realizzare una doppia manifestazione che possa replicare il successo delle precedenti edizioni all’interno del collaudato ciclodromo Enzo Marconi attenendo il consueto pienone di partecipanti.

SORRIDE DOPO IL SUO PRIMO GIRO D’ITALIA L’EX ALMA CARBONI

giovanni carboni in maglia bianca 2

Un quarto posto sul traguardo di San Giovanni Rotondo, tre tappe con indosso la maglia bianca destinata al miglior giovane ed una cinquantasettesima posizione nella classifica finale del Giro d’Italia. Non male per un esordiente nella Corsa Rosa qual era il sancostanzese Giovanni Carboni, forgiato dall’Alma Juventus Fano, che il prossimo 31 agosto soffierà su ventiquattro candeline.

IL SANCOSTANZESE ED EX ALMA JUVENTUS FANO CARBONI TRA I BIG DEL GIRO D’ITALIA

giovanni carboni in maglia bianca

C’è anche un po’ di Fano nell’exploit di Giovanni Carboni, da ieri secondo nella graduatoria generale dell’edizione numero 102 del Giro d’Italia e leader della classifica dei giovani. Il non ancora ventiquattrenne di San Costanzo è stato infatti forgiato dall’Alma Juventus, gareggiando coi colori arancio-aragosta della formazione Allievi.

E’ INIZIATA SOTTO I MIGLIORI AUSPICI LA STAGIONE DELL’ALMA JUVENTUS DI CICLISMO

tutti

E’ stata una campagna di aprile proficua quella dell’Alma Juventus Fano di ciclismo, che ha concluso un mese foriero di successi per il resto della stagione agonistica. La categoria che ha regalato le maggiori soddisfazioni è stata quella degli Allievi, trascinata dalle eccellenti prestazioni di Elia Tesei ed Alessio Beciani. Per loro due podi assoluti, oltre ad otto piazzamenti tra i prmi dieci.

Alma Juventus Fano 2019: la carica di giovanissimi, esordienti e allievi!

 

Giovanissimi, esordienti e allievi sono ancora al centro del progetto 2019 dell’Alma Juventus Fano. Sono ottime basi per programmare e avviare al meglio la stagione con ottime prospettive e con un organico collaudato e rinforzato in tutti i settori, il tutto per creare una realtà sportiva di riferimento per il ciclismo e che ponga le proprie basi sulla crescita dei giovani atleti che sono il futuro di questo sodalizio presieduto da Graziano Vitali.

Alma Juventus Fano pronta a lanciare la nuova stagione domenica 10 marzo

 

Alma Juventus Fano pronta a lanciare la nuova stagione domenica 10 marzo

Il 2019 dell’Alma Juventus Fano è in rampa di lancio. Molte le conferme ma anche alcune novità di particolare interesse per il sodalizio giovanile fanese presieduto da Graziano Vitali.